Comprendere e comunicare idee complesse
Scopri come Lucidchart può aiutarti a realizzare app di altissimo livello e a trasmettere la tua visione.
Risolvi problemi complessi con gli elementi visivi: su Lucidchart puoi lavorare individualmente o come team per organizzare e assegnare priorità alle idee, fare chiarezza personale e identificare il modo migliore per realizzare applicazioni efficaci.
Grazie all'interfaccia intuitiva e alle librerie di forme UML, con Lucidchart puoi creare una documentazione chiara relativa ai processi, al codice e ai sistemi fondamentali per la tua organizzazione. Archivia tutto in un repository centrale facilmente accessibile a tutti, semplificando la formazione del personale e la risoluzione dei problemi.
Con Lucidchart puoi realizzare elementi visivi professionali che semplificano la comunicazione con altri ingegneri e illustrano i progetti a colleghi non tecnici che non hanno nozioni approfondite di codice. Utilizzando la nostra integrazione con Jira puoi incorporare diagrammi per rispondere a domande sul codice e sulle iniziative precedenti.
Se lavori con neo assunti o con dipendenti che stanno cambiando team, utilizza Lucidchart per creare immagini che fanno chiarezza e li aiutano a diventare operativi rapidamente sul code base o sui sistemi.
Comunica chiaramente le informazioni tecniche a qualsiasi pubblico
Ascolta Pablo Valarezo, Expert Information Security Manager di Acxiom, per scoprire come utilizza Lucidchart per comunicare i processi tecnici e le idee a un pubblico che ha diversi livelli di competenza tecnica. I posti sono limitati: prenota subito!
Per saperne di piùCaso di studio di Symplexity
Gli ingegneri del software di Symplexity utilizzano i diagrammi Lucidchart per creare diagrammi di reti, comunicare concetti tecnici complessi e coordinare i dipendenti.
Per saperne di piùSostituzione di Visio
Microsoft avrà anche sviluppato una piattaforma Visio basata sul Web, ma Visio Online non può ancora battere la possibilità di collaborazione e la costante innovazione offerte da Lucidchart.
Per saperne di più