Edraw e Lucidchart a confronto
Abbandona le seccature del software desktop e scegli Lucidchart, un software dinamico basato su cloud con tante funzioni avanzate per la creazione di diagrammi.
Scelto da marchi leader del settore
Funzionalità avanzate che ti accompagnano ovunque
Software basato sul cloud per una maggiore flessibilità
Edraw è un software desktop disponibile solo in versione scaricabile, che ti obbliga a gestire costanti aggiornamenti del prodotto, versioni obsolete e file mancanti. Il software basato su cloud di Lucidchart evita tutti questi problemi, consentendoti di accedere al tuo lavoro da qualsiasi computer, dispositivo mobile o sistema operativo.
Funzionalità avanzate che semplificano la creazione di diagrammi
Lucidchart ti offre l'accesso a funzioni avanzate come la creazione automatica di diagrammi, il collegamento dati, la formattazione condizionale e molto altro. Inoltre vengono aggiunte costantemente nuove funzionalità. Oltre agli strumenti essenziali per la creazione di diagrammi, la gamma di funzionalità di Edraw è limitata.
Collaborazione in tempo reale per mantenere la connessione
Lucidchart supporta la collaborazione in tempo reale nello stesso documento con i membri del team, nonché le notifiche @mention e i commenti specifici per le forme. La funzionalità di collaborazione di Edraw's si limita al caricamento e alla condivisione in un cloud del team.
App leader del settore che lavorano con il tuo team
Gli utenti di Edraw devono lavorare nel loro ambiente e con connessioni limitate ad altre piattaforme. Le potenti integrazioni di Lucidchart consentono agli utenti di connettersi con le applicazioni leader del momento, quali G Suite, Microsoft Office, Slack, Atlassian e altre ancora.
Supporto per qualsiasi tipo di utenza e dispositivo mobile
Non solo Lucidchart può essere usato su desktop e tablet, ma le nostre app per dispositivi mobili dedicate ad Android e iOS ti consentono anche di accedere e modificare il tuo lavoro ovunque, in qualsiasi momento, su qualsiasi dispositivo mobile. Edraw è disponibile solo su desktop.
Inizia a creare diagrammi con Lucidchart
Unisciti al 99% delle aziende Fortune 500 che utilizzano Lucidchart. Crea il tuo primo diagramma.
Crea un diagrammaFunzionalità avanzate che ti accompagnano ovunque
Esplora la nostra galleria di modelli per trovare ispirazione
La nostra galleria di modelli, facile da navigare, contiene centinaia di modelli per qualsiasi esigenza, dai diagrammi di flusso ai diagrammi di rete. Non devi fare altro che cercare il diagramma di cui hai bisogno e personalizzarlo come preferisci. Con nuovi diagrammi aggiunti ogni settimana dal nostro team di specialisti, trovare il modello giusto è più facile che mai.
Integrazione con le app in cui hai già investito
Il nostro software per la creazione di diagrammi offre integrazioni facili da configurare e da usare. Grazie alle nostre integrazioni, puoi inserire i diagrammi direttamente nelle applicazioni già utilizzate dal tuo team, come G Suite, Microsoft Office, Confluence, Jira, Slack e molte altre. È anche possibile importare e visualizzare i dati da Salesforce, Zapier, Bamboohr e altre piattaforme.
Presenta, pubblica e condividi in un istante
Con Lucidchart è facile condividere il tuo lavoro alle tue condizioni. I nostri link generati automaticamente ti consentono di condividere o incorporare le tue immagini in pochi clic. Presenta processi, sistemi e informazioni utilizzando la nostra modalità di presentazione integrata nell'editor o incorporando i diagrammi in una presentazione PowerPoint o Google. È inoltre possibile pubblicare il documento in formato PDF, JPEG, PNG o un altro tipo di file.
Collega i tuoi set di dati in tempo reale per ottenere aggiornamenti automatici
Connetti il tuo set di dati in tempo reale direttamente al diagramma, invece di perdere tempo inserendo manualmente i singoli punti dati. La nostra funzione di collegamento dati ti consente di importare i tuoi dati da un file CSV, un foglio di calcolo Excel e Fogli Google. Inoltre, aggiorneremo il tuo diagramma ad ogni modifica apportata al tuo set di dati.
Domande frequenti su Lucidchart
Ho iniziato a creare di diagrammi nel 2011 con Edraw Max. Nel 2016 ho provato Lucidchart e da allora non ho mai avuto motivo di tornare indietro.
- Adanne A. | January 08 2018