Lucidchart e ServiceNow
Rendi più chiaro il tuo portfolio di applicazioni generando automaticamente diagrammi Lucidchart dai tuoi dati APM (Application Portfolio Management) di ServiceNow.
Visualizza i dati del tuo portafoglio di applicazioni per vedere il quadro generale
Generando diagrammi Lucidchart dai dati APM di ServiceNow, è possibile scoprire informazioni dettagliate sull'utilizzo delle applicazioni e sullo stack tecnologico. Utilizza questi diagrammi per identificare facilmente dipendenze, ridondanze e opportunità di ottimizzazione. Questa integrazione può anche aiutare gli amministratori a pianificare il budget per strumenti nuovi ed esistenti e capire come i nuovi strumenti si adatteranno all'architettura esistente e come questi strumenti saranno gestiti.
Personalizza i tuoi diagrammi per pianificare stati futuri
Non farti bloccare da diagrammi statici o processi e architetture statici e inefficaci. Dopo aver generato diagrammi utilizzando l'integrazione Lucidchart e ServiceNow, puoi personalizzare ogni diagramma per visualizzare i potenziali stati futuri. Proponi modifiche alla tua strategia applicativa e usa Lucidchart per iniziare a eseguire i passaggi successivi e trasformare quella visione in realtà.
Comunica i dati delle applicazioni tra i team e le parti interessate
Porta tutti sulla stessa pagina condividendo i tuoi documenti Lucidchart con le principali parti interessate e i membri del team. Lucidchart semplifica l'allineamento dei team dispersi e interfunzionali sulla gestione e sulla strategia delle applicazioni: qualsiasi modifica apportata al diagramma viene sincronizzata istantaneamente.